sabato 26 marzo 2016

PREFERITI del PERIODO. Beauty e Random.

Buongiorno ragazze!

Da quando sono riattiva sul blog, non ho più fatto post sui preferiti!
Anni fa li facevo in collaborazione con Maria di Mary.Emm, ma ho visto che anche lei non è stata più molto attiva sul suo blog di recente, purtroppo! Adoravo i suoi post.
Comunque proprio perchè sono ormai anni che non vi faccio vedere i miei preferiti, ho deciso di fare questo tipo di post...

Preferisco fare i preferiti del "periodo", per non dover avere ogni mese la scadenza e non doverli fare quasi per forza, senza avere veramente qualcosa da mostrarvi che mi è piaciuto davvero.


Come novità in aggiunta a come li facevo in passato, metto anche la categoria random, di cui possono far parte libri, film, cibi, gadget e chi più ne ha più ne metta! Proprio una categoria random...
Altra categoria aggiunta, riguarda la mia professione, ma credo possa interessare anche voi, è il prodotto per l'igiene orale preferito del periodo.

Bene dopo questa introduzione, non molto breve, eccovi i miei prodotti preferiti del periodo!

1. Mascara Catrice Ultimate Lash Multimizer.
E' ormai entrato sicuramente a far parte dei 5 migliori mascara che io abbia mai provato, e ne ho provati tanti... Lo paragonerei al mio amato Max Factor False Lash Effect, e penso proprio che quando l'avrò finito ne comprerò immediatamente un altro! Separa, incurva e soprattutto volumizza! E' molto nero ed è facile da struccare ed in più costa meno di 5 euro... Cosa si può desiderare di più da un mascara? Lo adoro.

2. Detergente intimo di Antiche Tradizioni.
Ho sentito raramente parlare di prodotti per l'igiene intima, sia su Youtube che sui Blog, ma credo che siano prodotti che tutte usiamo e che abbiano spesso diverse caratteristiche che possono andare più o meno bene per noi! Questo detergente, con un buon inci, è molto delicato e allo stesso tempo rinfrescante. La senzazione di pulito e freschezza rimane davvero molto a lungo. Non costa molto e non posso che consigliarvelo se avete bisogno di un prodotto efficace ma anche molto delicato e piacevole da usare!

3. Deodorante Infasil freschezza naturale
L'ho rubato a mia sorella, mettendo da parte i miei adorati e affidabilissimi Dove, gli unici fino ad ora, che mi hanno sempre garantito di non avere strani odori, dalla mattina alla sera. L'ho dovuto provare per emergenza ed ho notato che anche questo mi ha fatto stare fresca tutto il giorno. Così ho iniziato ad usarlo con regolarità per diverso tempo e posso confermarlo: è un ottimo deodorante che fa quello che deve, ed in più, al contrario dei Dove, ha un profumo molto molto delicato che non interferisce con il profumo che utlizzo! Promossissimo!

4. Fragole
Finalmente... E' tornata la stagione delle fragole. Queste sono proprio le prime, forse non ancora al top, ma le adoro. A colazione, dopo pranzo e cena, per merenda, nel gelato, col cioccolato... Ad ogni modo, viva le fragole! A breve le utilizzerò anche per fare qualche dolce ricetta, quindi se vi interessa restate sintonizzate! ;)

5. Cioccolata Lindt
Diciamo che non è un preferito del periodo ma di sempre, e comunque non solo di Lindt; ma per una serie di fortunati eventi, ho parecchi cioccolatini di questa marca a casa e... perchè lamentarsi? Questo Gold Bunny me l'ha regalato un'amica e aspetto domani per papparmelo, ma ci sto dando dentro da qualche giorno con altre prelibatezze e non potevo mettere la deliziosa cioccolata Lindt tra i miei preferiti del periodo!

6. Dentifrizio AZ Pro-Expert
E' un dentifricio semplice, che promette una protezione totale sia di denti che di gengive, aiuta contro l'alitosi e tanto altro. Francamente non credo che questi effetti possano essere ottenuti solo utilizzando questo dentifricio, ma lo promuovo perchè comunque ha un buon sapore che dura a lungo, un'ottima consistenza ed è delicato perchè non contiene granuli. Adatto veramente a chiunque!

Ragazze ho finito con i miei prodotti preferiti del periodo! Che ne pensate, soprattutto dell'idea di mettere anche quelli random, e quello per l'igiene orale?
E di questi prodotti che mi dite? Li avete mai provati? Vi piacciono?
Fatemi sapere nei commenti, mi fa sempre piacere...
Vi auguro una buona Pasqua, in compagnia delle persone che amate...


Un bacio, Gioia :)


37 commenti:

  1. Adoro le profumazioni di Antiche Tradizioni, una volta comprai un bagnoschiuma sensazionale! :) Ciao Gioia!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Io invece è l'unico prodotto che abbia mai provato, ma mi sono convinta a provarne qualcuno, essendo questo così buono! :)

      Elimina
  2. La cioccolata Lindt è una tentazione irresistibile!
    Sono curiosa di provare quel mascara, attualmente utilizzo I love extreme della Essence e mi ci trovo benissimo, credo sia l'ottavo che acquisto haah
    Buona Pasqua

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace I love extreme ma mai quanto questo, ti consiglio di provarlo! Un bacio e buona Pasqua anche a te!

      Elimina
  3. Mi piace l'inserimento di prodotti random tipo cibo o cose non necessariamente beauty :D penso spesso anch'io di fare il post sui prodotti preferiti ma alla fine, per mancanza di tempo, dò la precedenza a makeup e recensioni. Ma mai dire mai. Riguardo ai tuoi prodotti mi incuriosisce il detergente intimo. Non mi sembra di averlo mai visto. Se ha effetto rinfrescante è perfetto per la stagione in arrivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì visto che la nostra vita è fatta di tantissimi aspetti e tante passioni, ho pensato di ampliare gli argomenti, per lo meno in questo tipo di post! Comunque sì è davvero rinfrescante, credo anche io che sarà ottimo per l'estate in arrivo ^_^
      Un bacio!

      Elimina
  4. Buona Pasqua anche a te! Il mascara di Catrice lo vorrei provare, me lo segno! Il coniglietto della Lindt è buonissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì lo so che è tremendamente delizioso! Diventerò presto tutta ciccia e brufoliiii!!

      Elimina
  5. Le fragoleeeee!!!!! Ne mangerei quintali! Mi piacciono i tuoi preferiti! Un bacio! E buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Mai provato i mascara Catrice!! Magari il prossimo :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Anch'io i questo periodo sono in fissa con l fragole. Combinazione perfetta: fragole intinte nel cioccolato fondente della Lindt. Sono diventata tua lettrice
    fissa, se ti va ricambia ;) http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio volentieri Francesca... Anche io credo che sia un'accoppiata perfetta, proverò prestissimo :-P

      Elimina
  8. Oddio mi fai sognare! Devo assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!! *_* Ti farò sapere ma temo che mi piacerà da morire!

    RispondiElimina
  9. Ha ragione Lory. Anch'io a volte lo faccio...
    Un saluto :)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, ma quel mascara di Catrice mi incuriosisce davvero parecchio! Lo devo assolutamente provare! Anche io sono golosa di fragole e cioccolata! *-*
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  11. Il cioccolato Lindtt è una perdizione. Mi piace da morire e devo evitarlo...che ingiustizia.

    RispondiElimina
  12. Il dentifricio me l'ha consigliato il dentista e mi ci trovo benissimo :)
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è proprio adatto a tutti e molto buono!

      Elimina
  13. Eheh buone le fragole e la cioccolata :D Ti ho appena taggata nel mio ultimo post, spero non ti dispiaccia e che vorrai rispondere. Bacio. http://bellezzaeverita.blogspot.it/2016/03/tag-prodotti-prova-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello grazie :) Allora vengo a vedere!!!!

      Elimina
  14. Sono in continua ricerca per il mascara perfetto... Mi incuriosisce molto questo della Catrice!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Adoro questi post o video!!! Belli i tuoi preferiti e sono curiosa di provare il detergente intimo di cui parli! Bè le fragole e il cioccolato Lind con il coniglietto li adoro anch'io!!! Bacione bella
    Dany ^_^
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dani per il tuo commento...un bacione :)

      Elimina
  16. Eccomi sul tuo blog finalmente!!
    Il mascara mi interessa non poco... poi cioè, il prezzo è una bomba! D:
    Piuttosto però mi dovrei buttare sui correttori, con tutta l'acne che mi è venuta con la cioccolata di Pasqua, aaaaaaaa T_T (io sono schieramento Kinder piuttosto che Lindt però xD)
    Fragole tutti i giorni tipo LOL
    A presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh come ti capisco!! Anche io sono piena di brufoletti...temo proprio a causa dell'eccesso di cioccolata!!!:(

      Elimina
  17. Mi incuriosisce parecchio il mascara Catrice! e anche io adoro fragole e cioccolata Lindt *-*

    RispondiElimina
  18. Abbiamo qualche preferito in comune! Questo genere di post è troppo carino!

    RispondiElimina
  19. Il coniglietto Lindt è un preferito bellissimo oltre che buonissimo :P

    RispondiElimina
  20. Interessante questo mascara di Catrice, devo provarlo! Anch'io adoro fragole e cioccolato Lindt, come potrebbe essere il contrario? :)
    Complimenti per il blog, sono una nuova iscritta! Se ti va passa da me, mi trovi qui http://dederica.blogspot.it
    Un bacio,
    Dede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo con molto piacere! :) Grazie per esserti aggiunta ai "nostri"! :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.