sabato 8 dicembre 2012

NOTD: Silver & Navy

Buonsera ragazzeeee!! :)

Questo post sarà molto veloce, visto che devo prepararmi per uscire... Giusto per farvi vedere la "nail art" (se così si può chiamare) che ho realizzato oggi, ispirandomi ad un video che ho visto un paio di giorni fa, ma di cui non ricordo assolutamente l'autrice... :( Sorry!
In ogni caso, lo trovo molto adatto alle festività imminenti, o per una serata speciale... O anche per tutti i giorni! ;) Ahah... Sono una blogger davvero pessima!! :D

Beh, ecco le foto...
 Nonostante le mie unghie cortissime mi sembra che sia venuta carina no?! :) Scusate se avevo le dita sporche di smalto, ma l'avevo appena finita di realizzare e prima di fare le foto non mi sono neanche degnata di pulirmi con un po' di acetone! :) E mi ripeto... Che pessima blogger che sono ahah :)

Che ne pensate?! Se vi interessa sapere i prodotti che ho usato chiedetemelo pure nei commenti! :D
Ora è mia intenzione provarlo con l'oro al posto dell'argento... Dev'essere carino l'effetto!

Fatemi sapere se vi piace...

Un bacio, Sloppina :)

13 commenti:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.