mercoledì 28 novembre 2012

REVIEW: Mascherita Piperita di Lush

Buonasera ragazze! :D

Vi chiedo scusa ancora una volta per i pochi post che scrivo in questo periodo, ma davvero non trovo il tempo: ho tanto da studiare, tanti impegni che le poche ore che passo in casa sono a letto che dormo (quelle 7 orette scarse a notte mi vengono concesse!), quindi la voglia di scrivere è poca!!
Stasera finalmente ho un po' di tempo, più che altro perchè l'allenamento è stato annullato per il diluvio (me feliceeee!!)...
Ma ora iniziamo con la review!

Nell'ultimo post che ho fatto, vi ho mostrato i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo... Nei commenti mi avete chiesto di iniziare con il recensire lei, la maschera verdognola e dall'aspetto ben poco invitante che però promette meraviglie... Ed eccomi qui a scrivere una veloce review sulla favolosa Mascherita Piperita di Lush, un prodotto che ho terminato di recente e di cui vi avevo parlato velocemente in questo post!
Al tempo di quella breve review la amavo tantissimo perchè oltre ad essere davvero purificante per la mia pelle, mi dava tantissima freschezza, che in quel periodo di caldo assurdo faceva proprio piacere! :)
Finito il caldo ho continuato ad amarla per il risultato di pelle pulitissima che mi lasciava, per il leggero e delicato scrub che mi faceva quando andavo a rimuoverla... :)
Negli ultimi tempi la usavo molto di più di sera, dopo essermi struccata perchè mi eliminasse bene l'untuosità della pelle prima di mettere una buona crema per poi andare a fare la nanna... E anche in quel caso mi è piaciuta tantissimo... Ovviamente subito dopo la rimozione la pelle è un po' arrossata però devo effettivamente avvisarvi del fatto che una ragazza mi ha detto che non si è trovata molto bene con questo prodotto perchè era troppo aggressivo per la sua pelle... Io non ho avuto alcun problema, anzi, solo ottimi effetti, ma vi devo informare del fatto che magari, chi ha la pelle particolarmente sensibile, potrebbe trovare questa maschera un po' troppo aggressiva!
Ah!! Un'ultima cosa che vi consiglio è quella di non usarla se avete sul viso piccole feritine aperte, o anche solo dei brufoletti senza la crosta sopra, perchè potrebbe bruciarvi parecchio! ;) Esperienza personale!!
Come vedete c'è scritto che è ottima anche per la schiena, ed in effetti avrei potuto provarla anche lì visto che ho parecchi brufoletti in quella zona, però non l'ho fatto... Quindi non so dirvi come si comporta lì :(
Il prezzo è di 7.35 E per 125 grammi di prodotto... Considerando quanto è efficace e quante applicazioni c'ho fatto, direi che vale la pena spendere questi soldi! ;)
Vi lascio l'inci...
Gel di Bentonite (Bentonite), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Talco (Talc), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Semi di Enotera (Oenothera biennis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes erecta), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), *Limonene, Profumo (Parfum), Clorofilla (CI 75810),Methylparaben. 

Se non l'aveste ancora capito.... Mi è piaciuta tantissimo e la ricomprerò sicuramente!!!! :D

Spero di fare presto la review sui prodotti Sally Hansen che mi avete chiesto!

Un grande bacio, Sloppina :)

12 commenti:

  1. Voglio provarla!! Soprattutto perchè in questo periodo ho la pelle un sacco grassa...ti capisco anchio devo studiare tantissimo :( esami a gennaio purtroppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho già uno il 20 dicembre purtroppo :( Comunque provala, magari ti aiuta a sgrassare un po' la pelle ^_^

      Elimina
  2. io amo questa maschera, credo che sia la mia preferita :)

    RispondiElimina
  3. Inizialmente era piaciuta anche a me, poi ha iniziato ad essere troppo aggressiva e alla fine ho dovuto utilizzarla (per finirla), a mo di detergente, sciacquandola via subito, perché mi faceva bruciare la pelle davvero tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura?! :( Mi spiace! Tu solitamente hai una pelle sensibile? O è l'unico prodotto che ti fa questo effetto?! :(

      Elimina
  4. Anche io sono in pieno periodo studio, ti capisco :(....cmq non l'ho mai provata, dovrei decidermi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala cara!! Secondo me non te ne penti! :) In estate poi è così fresca che è davvero goduriosa! ;)

      Elimina
  5. Io la amo alla follia. Mi sa che col freddo che fa adesso porteri congelarmi...la sensazione di freddo potrebbe essere INTENSISSIMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragione!! :D Io ora l'ho finita ma penso che non la ricomprerò prima della primavera ahah :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.