sabato 13 ottobre 2012

NOTD: Capodanno anticipato! :)

Buonjour ragazze ;)

Beh che dire, ho fatto una nail art così sobria che mi sa che me la rifarò per la notte dell'ultimo dell'anno ahahah :D
No dai suvvia, non è eccessivamente scenografica, soprattutto per chi ha le unghiette corte come le mie...
Vi dico solo che sono andata a fare gli esami del sangue, l'infermiera si è probabilmente accorta che stavo pensando: sono terrorizzata ti prego non uccidermi, sono troppo giovane per morire oggi... Forse perchè ero talmente rigida che non muovevo bene le gambe e facevo fatica a parlare perchè la mandibola era piuttosto serrata... Allora mi ha fatto accomodare sulla poltrona reclinabile, così che se fossi svenuta almeno non cadevo sbattendo la testa! Fatto sta che ho visto che stava preparando l'armamentario per la tortura, e intanto mi diceva di stringere bene il pugno perchè non mi vedeva bene le vene (... ottimo ...)... Stringo il pugno, mi mette l'elastico per fermare la circolazione e mi dice: < Ohhh che lussuose queste unghie!! Le hai fatte tu? >, allora mi giro a guardarla per risponderle (perchè prima OVVIAMENTE ero girata dall'altra parte...), apro la bocca per parlare eeee... TAC, mi pianta l'ago così ho pure visto la scena e c'è mancato poco che svenissi veramente!!! :(
Beh tutto questo per dire che questa nail art è piuttosto vistosa e piace alle infermiere... Ahahah :D
Dai era un aneddoto simpatico! Le mie vicissitudini con gli esami del sangue possono farvi ridere.... A me un po' meno....

Comunque veniamo a ciò per cui ho fatto il post sennò va a finire che mi mandate a quel paese...
Eccole...

L'unica foro decente è la prima, le altre fanno cacare... Anzi fa schifo pure quella...
Comunque ho usato lo smalto nero di Kiko come base, e poi ho fatto diverse passate con lo smalto della lina Snow White di Essence, quello trasparente pieno di glitter oro, concentrandone sempre di più sulla punta :)
Vi giuro che purtroppo le foto non rendono giustizia... :(
Comunque può anche essere adatta per quando si va a ballare o ad una festa... Ovviamente in questi giorni io non parteciperò a niente di tutto ciò! Ahahah :D

Vabbè vi lascio, che già questo post che sarebbe dovuto durare pochissimo, è diventato troppo lungo...

Bacioni, Sloppina :)

13 commenti:

  1. ahaha infermiere malefiche proprio!! Mi piace molto, io adoro il nero :) L'anno scorso ne avevo fatta una simile per capodanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No poverina era gentile non penso mi abbia parlato apposta x farmi girare, penso volesse distrarmi ahah :)

      Elimina
  2. Io quando vado a donare il sangue guardo sempre dall'altra parte durante l'operazione, e poichiedo all'infermiera di mettermi uno straccetto sul braccio dove si infila l'ago perché mi fa impressione >_> Ti capisco bene!

    Comunque queste unghie mi garbano assai e non le trovo eccessive o niente di che...Anche io le metterei tranquillamente anche solo per portare il cane XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah siamo facilmente impressionabili!!
      Viva le unghie glitterose per portar fuori il cane ahah :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie anche se non si vede un granchè purtroppo :(:(

      Elimina
  4. Davvero molto belle! Mi piace il nero sule unghie è molto elegante! bacio!

    RispondiElimina
  5. Adesso ti faccio rabbrividire.. per me la parte migliore di quando si fanno gli esami del sangue è proprio vedere l'infermiera che mi mette l'ago nella pelle.. mi piace un sacco vedere come mi tira fuori tutto il sangue!!!! Nooo dai non sono pazza... è una cosa che mi piace, non si sa mai che un giorno in pieno deserto come bear grills debba farmi una puntura in endovena!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si secondo me sei pazza, eccome!!! Penso che non riuscirei mai a fare una cosa simile... E sì, sei riuscita a farmi rabbrividire!!! :-S

      Elimina
  6. Dai però è stata carina, ti ha "distratta" perché ha visto che avevi paura, un po' come si fa coi bambini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe... in effetti è andata proprio così! ^_^ Sono una bimba impaurita!!!

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.