giovedì 11 ottobre 2012

MUOTD: Double eyeliner!

Buondì! :)

In questa giornata uggiosa, o almeno dalle mie parti, ho fatto un trucco un po' particolare che io stessa mi sono sorpresa di essere riuscita a fare! (Che rima! Mamma mia!!)... Doppia riiga di eyeliner, bianca e nera... Una precisione che non pensavo potessi mai avere ebbene... Guardate coi vostri stessi occhi! ;D

 
Avete visto che roba?! Sono sorpresa di me stessa!! :)
Allora per fare la riga bianca ho usato il matititone bianco Sea Shells della LA Girls, preso con un pennellino da eyeliner... Ho fatto una riga bella spessa appuntita e poi ho tamponato con un ombretto bianco matt. Per la riga nera ho usato l'eyeliner in crema di Elf come al solito ^_^
Dall'attaccatura delle ciglia inferiori ho messo una matita di Essence! Sapete quelle doppie? Beh non mi ricordo il nome e il numro ma è quella turchese scuro da una parte (il colore che ho usato), e grigino-verdino-azzurrino dall'altra! (ahah...)
Tanto mascaraaaaa (L'oreal voluminous carbon black), illuminante bianco matt all'angolo interno dell'occhio e............. VOILA'!! :D
Effettivamente mi ci è voluto un po' di tempo per fare le righe belle precise, però il risultato mi piace molto! ^_^

Che ne pensate?! :):):)

Un bacio, Sloppina :)

30 commenti:

  1. bellissimo make up....tu inoltre hai degli occhi fantastici ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. davvero molto bello! =)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissimo trucco e bellissimi occhi:D

    RispondiElimina
  4. ti sta molto bene!!!! anche io avevo provato a farlo e dona molto ! bacini eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... Sì è particolare ma davvero carino! :)

      Elimina
  5. Risalta moltissimo il colore della tua iride la linea di bianco! Fossi in te proverei a farla sfumata, secondo me risalterebbero ancora di più i tuoi occhi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo il tuo consiglio e di sicuro proverò a farlo ;D GRAZIE!!!!! :)

      Elimina
  6. Ma che bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!! io non ci riuscirò mai.. a meno che non mi armassi di righello e tanta tanta tantissima pazienza... i tuoi occhi sono bellissimi!!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarci prima di dire che non ci riuscirai mai!! Anche io pensavo come te ma poi il risultato, secondo me, è buono!!!! ;)

      Elimina
  7. Ma che bel trucco e che begli occhi^^
    Baci

    RispondiElimina
  8. Non ne sarei mai capace io data la mia imbranataggine (?) Ma a te è venuto benissimo, mi piace molto brava :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!! :) Però dovresti provarci perchè anche io pensavo che non ci sarei riuscita!!! ;D

      Elimina
  9. Molto bello e tu..hai degli occhi meravigliosi..bacio!

    RispondiElimina
  10. l'effetto è stupendo!
    c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.