sabato 28 luglio 2012

Smalto Desert Haze di Elf

Buongiorno a tutte! :)
Post supermegaiper velocissimooooo... Vi faccio lo swatch di questo smaltino di Elf che si chiama Desert Haze e ve ne parlo un pochino!
Proverò a descrivere il colore ma sono pessima, sicuramente le foto sono più esplicative di me!
E' un colorino nude grigiastrino marroncino un pochino taupe ma super chiaro che non si distacca moltissimo dal colore della pelle... L'ho indossato il giorno del mio orale di maturità perchè è un colore elegante e non appariscente; fa sembrare le mani curate e in ordine ma è molto discreto! :)
Prima di comprarlo avevo sentito e letto che questo smalto necessita di 3 passate perchè risulti omogeneo, ma secondo me 2 bastano e avanzano!! :) Quindi ha una coprenza buona!
La drata fa abbastanza pietà! Secondo me completamente intatto non dura più di una giornata!!
Si asciuga abbastanza in fretta perchè la consistenza non è densa ma abbastanza liquidina :)
Che altro dire non so, quindi vi lascio qualche altra foto e basta...
Devo dire che purtroppo la Elf ha alzato i prezzi degli smalti da 1.70 E a 3 E!!!!!!!! Quasi il doppio! A me sembra un po' troppo sinceramente... Questo smalto è buono, e ci stanno anche i 3 euro magari... Però un aumento così mi ha lasciata spiazzata!!
Che ne pensate degli smaltini Elf? Ne avete provati? Sapete perchè hanno dovuto fare questo aumento dei prezzi?

Un bacio, Sloppina :)

11 commenti:

  1. Odio quando aumentano di punto in bianco i prezzi -.-
    Comunque ottima review ! Baci *-*

    RispondiElimina
  2. io ho due smalti elf e non mi piacciono ;) solo con il loro to coat specifico sono accettabili, ma comunque durano poco ;)
    bacio
    Laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la durata è il lato peggiore... Però secondo me le colorazioni sono carine e sono abbastanza pigmentati :)

      Elimina
  3. io boccio completamente gli smalti elf... proprio pessimi!!
    ciao - gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato! Io non li trovo ottimi ma non li boccio neanche! :)

      Elimina
  4. Cavolo non sapevo dell'aumento del prezzo!
    Comunque io non sono mai stata "attratta" da questi smalti elf, non so perchè, ma ne ho sempre sentito parlare maluccio :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero non sono mai stati lodati... Però io non mi ci sono trovata male ;)

      Elimina
  5. Io ho 3 o 4 smalti elf e per il prezzo che avevano non erano niente male. Se però ora sono a 3€ non me la sentirei di prenderli

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.