martedì 3 luglio 2012

REVIEW: Sally Hansen Diamond Strength

Buon pomeriggio ragazze! :)
La review di oggi è su questa base rinforzante di Sally Hansen che si chiama Diamond Strength...
Le  promesse che ci fa questo prodotto sono davvero tante! Sul retro della confezione c'è scritto:

SE AVETE: unghie deboli, fragili che si spezzano o si sfaldano (proprio il mio casoooo)
OTTERRETE: unghie più resistenti, più forti, dall'aspetto sano in 5-7 giorni (oh wow!!)
COME FUNZIONA: La formula indurente con titanio e microgranuli di diamanti (se vabbè...), aderisce istantaneamente alle unghie fragili rinforzandole e sigillandole con uno schermo protettivo, a prova di scheggiatura.
ISTRUZIONI PER L'USO: agitare delicatamente. Applicare uno strato sulle unghie nude, pulite e asciutte. Lasciar asciugare. Per una protezione extra applicare un secondo strato, o usare come base rinforzante.

L'ho comprato. Circa 8 euro all'Ipercoop. Ero gasatissima!!! Non vedevo l'ora di provarlo e di risolvere finalmente il mio perenne problema delle unghie fragilissime che si sfaldano sempre.
Ebbene... L'ho usato per un anno, non per 5-7 giorni, non per un mese, non per 6 mesi... E' passato quasi un anno... Lo mettevo come base tutte le volte che cambiavo lo smalto, e non ha fatto un bel niente di niente... Alla fine come base è buona... Si asciuga in frettissima e protegge bene l'unghia dallo smalto colorato... Però allora mi compravo una base Essence che fa altrettanto!!... Che rabbia... Sono rimasta proprio delusa da questo prodotto...
Vi lascio l'INCI, magari serve a qualcuno anche se vi prego... Risparmiate i vostri soldi e non compratelo...

Ecco parlare di questo smalto mi ha fatto venire il nervoso... Vado a sfogarmi con ancora un po' di gelato... :)

Un bacio grande, Sloppina :)

5 commenti:

  1. Anche io ho il problema delle unghie che si sfaldano facilmente :(
    Ho iniziato ad usare una base rinforzante ma non mi sembra che ci siano grandi progressi..Uff :( In ogni caso, vedrò di tenermi ben lontana da questa :D

    RispondiElimina
  2. Noooo accidenti peccato!! Oltreoceano i prodotti Sally Hansen sono famosissimi, mi aspettavo grandi cose! Peccato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io avevo grandi aspettative e ci sono rimasta proprio male! :(

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.