sabato 7 luglio 2012

REVIEW: Essence Sun Club bronzing powder

Ciao a tutte!!! :)
Devo studiare tantissimo ma ho deciso di prendermi una pausetta dopo pranzo per fare una review veloce veloce! Sarà sulla terra della Essence, della llinea Sun Club... Io ho la colorazione 01 Natural. In questa foto vedete anche l'inci!
Ci sono 15 grammi di prodotto, davvero tanti, e costa 2.99 E se non sbaglio...
Il colore è perfetto per la mia carnagione chiara perchè si nota quando la metto e mi dà un colore più umano, ma non è tanto scura da fare un effetto finto e brutto! E poi è completamente matt quindi non sembrerete delle palle da discoteca se per caso avrete esagerato un po' con la dose!! :D Riesco a dosarla molto bene perchè la uso con il Blush Brush della lina Studio di Elf, che non è molto denso :)
Come vedete sono arrivata a toccare il fondo perchè la uso quasi tutti i giorni...
Ha un buonissimo profumo di cocco che mi piace moltissimo.. Se non vi piace l'idea di far profumare il vostro viso di cocco non temete, il profumo si sente solo durante l'applicazione ma non rimane sulla pelle!
Ecco lo swatch...
Ovviamente ne ho messi 3 kg per farvi vedere la colorazione, sfumata per bene fa un bell'effetto e non dà minimamente l'effetto arancione!!
Io non la uso per fare il contouring, più che altro perchè non ne sono affatto capace, ma la metto leggera leggera su tutto il viso concentrandomi dall'attaccatura dei capelli :)
Se la trovate nello stand Essence prendetela perchè secondo me è ottima, ce n'è tantissima e costa pochissimo..

Un bacione, Sloppina :)

6 commenti:

  1. Bella... Mi ispira: quando finisco la mia ci farò un pensierino! Buono studio ^^

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Già, e molto economico, essence non delude!! :D

      Elimina
  3. ...E io perché non l'avevo mai vista prima? XD Non è giusto!
    Se me la trovo davanti la arraffo di sicuro, stavo cercando da tempo una buona terra low cost, dato che non ne ho! O.o
    Maaaamma mia, con tutte le cose essence che ho visto negli ultimi giorni in giro per vari blog, appena vado da OVS mi porto via tutto lo scaffale! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io mi faccio sempre le liste con le cose che vedo e che vorrei comprare, ma poi arrivo dallo stand ed è tutto semivuoto, oppure le cose che ci sono sono tutte aperte piene di ditate!!!!! :(

      Elimina
  4. uh recensita pure io, se ti va di passare dal mio nuovo blog mi fa piacere :)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.