martedì 3 luglio 2012

NOTD: Crackle super colorato!

Buonasera figliuole! :)
Post veloce veloce in cui vi mostro le unghiette che mi sono fatta oggi... Premetto che l'effetto crackle non mi fa impazzire, però usato così con diversi colori pastello sotto me gusta di più! :)
Ecco tutti gli smalti che ho usato, e anche nell'ordine in cui l'ho applicati :)
Per prima cosa ho steso la base di Sally Hansen (Miracle nail thickner) su tutte le unghiette...
Poi ho iniziato a stendere un colore diverso su ogni unghia...
pollice: Kiko n°359
indice: Essence XXXL shine n°58 "the one and only"
medio: Kiko n°344
anulare: Kiko n°297
mignolo: Essence Colour&go n°51 "mellow yellow"
A questo punto ho applicato lo smalto crackle di BarryM, è quello bianco ed è il numero 316! E' come quello che avevo messo in palio nel mio giveaway! :)
Pssata di top coat Sally Hansen anti chip top coat e... Questo è il risultato!! :)
Mi piace proprio tanto tanto! Che ne pensate?!
Vi auguro una buona serata!! :D

Un bacione, Sloppina :)

8 commenti:

  1. E' un bellissimo effetto con diversi colori sulle unghie. Devo assolutamente farlo

    RispondiElimina
  2. Ho fatto la stessa cosa poco tempo fa con colori simili, molto carina!

    RispondiElimina
  3. wow! amazing effect!!!
    just found your blog! It's great!
    I've starded following you on GFC! like to follow back? I hope so!
    we could stay in contact!!

    kisses from Barcelona!
    self-dressed.blogspot.com

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.