mercoledì 27 giugno 2012

REVIEW: Luxurious Lashes di Kiko

Buongiorno gente!!!!! :)
Dopo il post di ieri, Chiara di The world of Claire, (andate a visitare il suo blog perchè è troppo bello!!), mi ha chiesto se potevo iniziare col recensire il mascara di Kiko, il Luxurious Lashes!
Come potete vedere il packaging truzzissimo si sgretola tutto via... Proprio brutto!
Sulla confezione c'è scritto "maxi brush mascara", ed in effetti ha uno scovolino mega enormeee! E secondo me è stato quello il motivo principale per cui questo mascara non mi ha fatto impazzire!
Sono dell'opinione che perchè un mascara sia buono debba separare bene le ciglia perchè l'effetto che odio è proprio quello dei gruppetti di ciglia tutti incollati! Questo scovolino non separa bene perchè le setole sono messe in modo che formano degli anelli molto fitti, ma dei punti in cui non ce ne sono, quindi le ciglia non vengono separate bene!! Guardate lo scovolino, spero di aver spiegato bene come sono messe le setole!!
Inoltre essendo così grosso è davvero difficile prendere le ciglia anche quelle più piccoline vicine all'angolo interno dell'occhio. Ultimo difetto è che secondo me ha una formulazione un po' troppo pesante perchè quando lo mettevo (ora finalmente è finito) per la prima oretta in cui lo avevo addosso sentivo proprio le palpebre che pesavano... Vi è mai capitato?!
Comunque c'è da dire che è un bel nero intenso e dura a lungo, quando lo mettevo al mattino, alla sera lo toglievo che era ancora tutto lì perfetto!

Io non lo consiglio, anche se comunque il prezzo è piuttosto basso, costa 7.90 mi pare, e spesso i mascara kiko vengono messi in offerta a 3.90! Non mi ci sono trovata per niente bene e finirlo è stato un patimento anche perchè speravo si seccasse (ahahahah!!) ma non succedeva mai! Beh, questo è un punto a suo favore visto e considerato che il mascara I love extreme di Essence l'ho comprato quasi due mesi fa ed è quasi secco, ma anche di quello farò una review!! :(

Spero che abbiate trovato la review interessante e che sia servita a Chiara!! :)

Un bacione, Sloppina :)

3 commenti:

  1. già il packaging è brutto che si rovini così o.o
    ho sempre sentito chi lo amava o chi lo odiava, però mi sa che non lo proverò e poi odio quando il mascara fa pesare le ciglia..la trovo una sensazione piuttosto brutta :/

    RispondiElimina
  2. A me questo mascara ha lasciato un pò perplessa :/
    Per fortuna il packaging non mi si è rovinato così, l'ho consumato fino all'ultima goccia però...Lo avevo acquistato sulla scia di opinioni positivissime quindi chissà che mi aspettavo ed invece ad ogni applicazione mi accontentavo proprio, mi fermava le ciglia a metà lunghezza o.o e ogni volta macchiava la palpebra per via dello scovolino enorme.
    Gli scovolini enormi sono carini, ma se gli danno una forma a tronco e non un minimo modellata, finiscono per 'dipingere' pesantemente solo le punte delle ciglia.

    Buona giornata :*

    RispondiElimina
  3. Anche io l'avevo preso convinta dalle innumerevoli opinioni positive... Però ecco, questi scovolini enormi sono più un impiccio che un vantaggio!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.