martedì 26 giugno 2012

Prodotti K.O. del periodo!

Ciao ragazze! :)
Torno con un post veloce, questa volta sui prodotti terminati del periodo. Non ho mai fatto questo tipo di post, ma mi sono accorta di avere un po' di cosine finite ammucchiate in un angolino in attesa di recensione allora ho pensato di mostrrvele :) Le elencherò soltanto, e le recensioni le farò nei post successivi! Visto che non seguirò un ordine particolare per farne le review, se siete interessate a sapere la mia opinione su qualcosa in tempi brevi chiedetemelo pure!!! Anzi mi farebbe molto piacere!
Ecco i prodotti K.O.:

1) mascara Volume di Dolomia :) review
2) mascara Luxurious Lashes di Kiko :( review
3) Sally Hansen Diamond Strength :( review
4) shampoo A Tutta Birra di Lush :) review
5) Nivea Good-bye Cellulite :) review

Vi ho fatto le faccine felici o tristi per anticiparvi se il prodotto mi è piaciuto o meno... :)

Allora mi raccomando, se siete curiose di sapere come mi sono trovata con uno di questi 5 prodotti in particolare chiedetemelo pure qui sotto!

Un bacione, Sloppina :)

2 commenti:

  1. vorrei sapere la tua opinione sul mascara kiko ;)

    RispondiElimina
  2. Oh mi fa piacere che qualcuna abbiia commentato!! Allora la faccio subito!! :)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.