giovedì 28 giugno 2012

NOTD: sfumature argento e blu!

Buongiorno a tutte :)
Oggi faccio un post veloce e vi mostro la nail art che sto indossando in questi giorni, spiegandovi anche un po' velocemente come l'ho fatta, anche se è pieno di tutorial su youtube!! :)
I colori non sono molto estivi in realtà, ma m'è venuto lo sghiribizzo!!!! :D
Ed ecco tutti gli smalti che ho usato (con una bella cagnolona sullo sfondo):
1. Innanzitutto ho steso la base che è la Sally Hansen miracle nail thickener, è la seconda volta che la applico quindi non so dirvi nulla!
2. Ho steso uno strato dello smalto Avon della linea Speed dry, il colore è Twilight Blue ed è coprentisimo con una sola passata.
3. Ho messo un po' dello smalto argento, che è il numero 141 di Astra, sull'angolo di una spugnetta in lattice ed ho "spugnettato" solo su metà unghia cercando di rendere il colore più intenso sulla punta e via via sfumandolo nel blu, ma non è venuto benissimo! :)
4. Ho fatto una passata dello smalto Elf nel colore Twinkle, che è un trasparente con brillantini verdi e azzurri!
5. Infine ho applicato il top coat di Sally Hansen il famosissimo Insta-Dry, anche questo l'ho usato solo un paio di volte per ora.


Spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate! :)

Un bacione, Sloppina :)

10 commenti:

  1. bellissimo il risultato!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata!Ricambio volentieri il follower!Ma la marca Sally hansen dove si trova?non ne avevo sentito parlare o.o!Comunque complimenti per la nail art riuscitissima!
    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. grazie!! :) comunque questi prodotti sally hansen me li ha portati mia sorella da Londra perchè li vengono venduti da Boots e Superdrug.. In Italia si trovano nelle Ipercoop ma costano parecchio, o comunque si possono prendere da siti online risparmiando un bel po'!! :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti le trovo davvero belle!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.