giovedì 6 ottobre 2011

I miei prodotti top dell'estate!

Buongiorno a tutte ragazze :)

Oggi, primo giorno di vero autunno, per lo meno dove abito io, visto che fino a ieri c'erano minimo 27 gradi, vi parlo di quei prodotti che mi sono stati utilissimi e che ho usato tantissimo quest'estate... Ovviamente non vi mostro i prodotti che ho usato, perchè sarebbero moltissimi, ma quelli che sono, secondo me, molto più adatti all'estate che all'inverno...


SKINCARE:

- 24h cream, Kiko -> Questa crema viso di kiko l'ho trovata particolarmente adatta all'estate, perchè molto leggera. Durante l'applicazione lascia una bella senzazione di freschezza, e si asciuga in un lampo! :) Io solitamente non mettevo la crema quando si seccava di caldo, per la senzazione di appiccicaticcio che restava, ma questa secondo me è davvero buona perchè si asciuga subito con un massaggio!

- Burro corpo al karitè I Provenzali -> Vi ho fatto la review a parte di questo prodotto >> CLICCA QUI <<, comunque in estate il suo miglior utilizzo è quello di idratante doposole, perchè allevia le irritazioni della pelle.

- Gel doccia Lush Happy Hippy -> Questo gel doccia l'ho trovato particolarmente buono per l'estate perchè ha un freschissimo profumo di agrumi, in particolare di pompelmo, ed è super rinfrescante. Inoltre il bottiglino piccino era comodo da portarmi dietro. Anche di questo la review >> QUI <<.

- Lipgloss Essence Volume&Gloss -> Il lucidalabbra in questione è il numero 04 Fruit Punch, che steso sulle labbra è di un leggerissimo color arancio. La cosa che secondo me lo rende adatto all'estate è innanzitutto il suo buonissimo profumo fruttato, la senzazione rinfrescante dovuta al fatto che dovrebbe essere volumizzante (ma non lo è...), poi il leggero colore che lascia, ed infine il fatto che non è molto appiccicoso ma dura abbastanza a lungo!

- Duo eyeshadows H&M -> Questo duo di ombretti, nel colore Hot Sand, è particolarmente indicato per l'estate per i colori super luminosi e estivi. Purtroppo non ho una review e non ho fatto uno swatch per mostrarvi i colori, ma se volete scrivetemi nei commenti di farvi una recensione a parte. Posso dirvi che entrambe le cialdine sono pigmentatissime, per niente farinose, e grandi, c'è tanto tanto prodotto. Il colore chiaro, uno champagne, lo uso come illuminante, il colore più scuro che è un bellissimo bronzo, lo applico sulla palpebra mobile come unico ombretto, e questo era il mio tipico trucco estivo :)

- Matita Sun Club 02 Lake Shore di Essence -> Di questa ho fatto la review a parte >> PROPRIO QUI <<. Il colore bronzato con i glitterini di questa matita è proprio bello per l'estate, ed essendo waterproof, resiste anche alle peggiori sudate! :)

- Matite Long Lasting Essence -> Anche di queste devo fare assolutamente una recensione a parte dove celebrarne la qualità, e farvi vedere gli swatches! Queste tre sono: 01 Black Fever, 07 Easy Going, 09 Cool Down. La nera ovviamente è un must sia d'inverno che d'estate, le altre due sono un blu molto acceso, e un verde acqua shimmer luminosissimo! Le promuovo per l'estate perchè anche queste durano tanto e resistono al sudore estivo :)

Ditemi se siete interessate a qualche review che non ho ancora fatto... :)

A presto :)

Un bacio, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.