sabato 10 settembre 2011

REVIEW: Lush gel doccia "Happy Hippy"

Buongiorno a tutti quanti! :)

Oggi vi parlo di un prodotto Lush, ovvero il gel doccia Happy Hippy! :)


Gel doccia brioso ed energetico con spremuta fresca di pompelmo. Don't worry be happy, hippy!

Devo dividere la review in due parti. Questo perchè, poichè inizialmente non lo trovavo granchè idratante (anzi, il contrario), seguendo il consiglio di alcune ragazze su un forum, c'ho aggiunto un po' d'olio di mandorle dolci... Quindi...

1° PARTE: SENZA olio di mandorle...

Consistenza e colore: molto molto gellosa! Per farvi capire, quando lo spremevo, se dal tappino usciva appena  1 cm di gel, quando mollvo la stretta, il gel rientrava nel flaconcino! (non so se mi sono spiegata!!). Il colore era giallino trasparente...
Profumo: pompelmo pompelmo pompelo!!!! :)

E' davvero una scarica d'energia, se lo uso nella doccia al mattino mi dà un enorme aiuto a svegliarmi!! Purtroppo, senza la mia piccola modifica dell'aggiunta dell'olio di mandorle, mi faceva un pochino tirare la pelle delle gambe e degli avambracci!

2° PARTE: CON olio di mandorle...

Consistenza e colore: più liquida, tanto che ne esce un pochettino semplicemente girando il bottiglino, e senza spremere!! Il colore adesso è più lattiginoso, sempre giallognolo...

Con la mia piccola modifica non mi dà più problemi di secchezza, mi è bastato aggiungere 1 cucchiaino bello pieno di olio di mandorle... :) Ovviamente adesso, ogni volta che lo uso, devo sheakerarlo per bene, perchè la parte oleosa tende ovviamente a separarsi dal gel... :)

INCI:
Acqua (Aqua), Succo Fresco di Pompelmo Rosa (Citrus grandis), Acqua di Pompelmo (Citrus grandis, Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Beatine, Propylene Glycol, Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio Essenziale di Incenso (Boswellia carterii), Acido Lattico (Lactic acid), *Limonene, Profumo (Parfum), Methylparaben. 
* Presente naturalmente negli oli essenziali. 



In conclusione, lo consiglio vivamente, soprattutto se vi piacciono i profumi agrumati e spesso sentite il bisogno di una bella doccia energetica!!!! :)
Questo è uno dei gel doccia più economici di Lush, infatti, il bottiglino da 100g (quello che ho preso io, per provarlo) costa 4.75E, quello da 250g costa 9.5 E, ed infine il barattolone da 500g ha un costo di 15.35 E! :D


Non penso che lo ricomprerò quando l'avrò finito, non percè non mi piaccia da impazzire (perchè lo adoro abbastanza!!), ma perchè prima voglio provare un po' tutti i gel doccia Lush... A quel punto scieglierò i miei preferiti e mi comprerò le confezioni più grandi!!! :D

Tanti bacioni, Sloppina :)

2 commenti:

  1. Ciao, sono passata a vedere e ho trovato questo post interessantissimo! Io sto usando da poco i prodotti Lush e mi ci trovo benissimo! Di gel doccia non ne ho ancora provati ma se mi verrà la curiosità mi ricorderò dell'olio di mandorle! :D

    RispondiElimina
  2. Si fidati che cambia nettamente!! :D

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.