mercoledì 21 settembre 2011

Cerimonia autunnale... Polyvore, dopo tanto tempo!

48°


Black cocktail dress
bangonthetrend.co.uk

Christian Louboutin high heels
$1,276 - bluefly.com

Marni leather shoulder bag
$565 - theoutnet.com

Movado watch
$1,495 - bloomingdales.com

Tryst stone bracelet
designsbystephene.com

essie Nail Color - Tea and Crumpets : Target
$7.79 - target.com






Ragazze era tantiiiiissimo che non facevo un set con Polyvore! :)


Questo outfit è pensato per una cerimonia in questo periodo... In realtà l'ho proprio fatto per mia sorella che sabato prossimo parteciperà ad un matrimonio! :)


Vi lascio già...


Un bacio, Sloppina! :)

2 commenti:

  1. come mi ci diverto con plyvore, qualche volta posto anch'io i miei completini ^^

    Sono diventata tua follower, è molto carino il tuo blog ^_^
    Se ti va di ricambiare eccoti il mio link, ciao ti aspetto ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao! come vedi, nuova follower!
    :)
    spero ricambierai!
    ti aspetto!
    kisses
    www.annapaneetulipani.blogspot.com

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.