martedì 15 marzo 2011

REVIEW: Palette 36 colori H&M

Buona sera care ragazze :)

Stasera vi parlo della palettina da 36 colori di H&M... Presa al modico prezzo di 6.95E qualche mesetto fa... Un affare!!! :)


PRO: Quasi tutti i colori sono molto pigmentati, è comoda da portare dietro perchè non è troppo grande, è facile trovare qualche look da fare perchè in molti casi i colori sono raggruppati in fila 3 a 3 :) Non so se mi sono spiegata ahah :)... Ultimo pro è sicuramente il prezzo... Con meno di 7E vi portate a casa 36 omprettini, qualcuno dai colori neutri, altri un po' più pazzerelli! :)

CONTRO: Innanzitutto ci sono pochissimi matt, e io adoro i matt, per la precisione ce ne sono solo 2 completmente matt (il nero e il marrone più scuro)... Gli altri sono tutti shimmer o satinati o con degli sbrillantazzi giganti... Ci sono due colori che proprio non scrivono una cippa... Uno è il fucsia (2° riga, 6°colonna) e l'altro è un blu (2° riga, 8°colonna). Infine alcuni colori sono molto simili, e visto che non sono proprio tantissimi i colori, avercene pure alcuni doppi mi scoccia! Potevano metterci qualche matt in più!!!

Anche se i contro sembrano avere la meglio, promuovo questa palettina, soprattutto perchè la maggior parte dei colori in fin dei conti è buona, e tutta la palette ha il prezzo di un ombretto di qualche marca! :) Quindi ne sono contenta...

Ho finito per oggi belle mie... Vi lascio e vi do la buonanotte :)

Tanti bacetti, Sloppina :)

P.S: Benvenute alle nuove ragazze che mi seguono! :) Siamo 28 e sono contentissima... GRAZIE A TUTTE :D

1 commento:

  1. anche io ce l'ho...l'ho presa quando la davano in omaggio se facevi un ordine di un tot di € (non ricordo quanti) secondo me è comoda da infilare in valigia. Io mi trovo abbastanza bene, sono tendenzialmente pigmentati e non troppo polverosi. Il fatto che siano shimmer a me non dispiace visto che non ho una preferenza tra shimmer e mat...non sono ombretti di grande qualità ma tutto sommato non sono male

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.