mercoledì 2 febbraio 2011

REVIEW: Smalti Astra!

Ciao a tutte ragazzuole! :)
Oggi sono qui per mostrarvi i miei smalti della Astra e dirvi un po' quello che penso :)
Io questa marca la trovo al mercato che viene una volta a settimana nel mio paese, costa tutto davvero poco, come ben saprete, in particolare gli smalti li pago 1.5oE (non ho il simbolo dell'euro! Diamine!!). Come potrete immaginare, vista la mia passione per gli smalti e per i prezzi bassi, ne ho parecchi... Una dozzina! :) Eccoli...


Eccoli qui! :) E ora vi metto le foto degli swatches, con e senza flash! Scusate per la qualità non proprio eccelsa!! :(



Visto che fanno un po' schifo le foto, vi cerco di descrivere un minimo i colori!
115 Color vinaccia senza brillantini.
138 Viola molto scuro con riflessi rosa.
124 Nero senza brillantini.
143 Verde bosco con brillantini.
118 Color rame shimmer.
012 Rosa chiaro carne shimmer.
123 Trasparente con brillantini argento.
141 Color platino con brillantini. (l'ho visto solo su internet ma secondo me è un bellissimo dupe del Very Important Platinum della nuova collezione di MAC)
109 Rosa barbie con brillantini.
134 Rosso-Fucsia. No brillantini.
111 Rosso. No brillantini.
112 Un rosso molto aranciato! Forse proprio arancione. Senza brillantini.

Ora passo a dire le caratteristiche di questi smalti:
PRO: C'è tanto prodotto per un prezzo davvero basso! Ci sono molti colori classici ma anche alcuni un po' diversi. Alcuni sono davvero coprentissimi (sopratutto il 134). Inoltre, a parte pochissimi, non richiedono molto tempo per asciugare!
CONTRO: sulle mie unghie durano davvero poco, se li lasciassi senza alcun top coat probabilmente non mi arrivano neanche al giorno dopo. Con un buon top coat mi durano massimo 3 giorni! Questo per me però non è un grosso problema perchè mi piace cambiare smalto molto ma molto spesso quindi lo cambio prima che ci siano grossi disastri :) Un altro contro è che alcuni (tipo il nero e il vinaccia) sono un po' troppo liquidi e ci vogliono anche 3 passate, poi c'è il color rame che invece è molto denso e ci mette un'eternità ad asciugare!! :(
Poi ci sono i colori tipo il rosso-fucsia, il platino, il viola scuro, il verde e il rosso per i quali basta una sola passata :)

 In fin dei conti io mi ci sono trovata bene perchè il problema principale, che è quello della durata, nel mio caso non sussiste, tranne in rari periodi in cui non ho un quarto d'ora libero manco per cambiarmi lo smato! :(

Vado a dormire mie care... A presto una recensione degli altri prodottini Astra che ho...
Bacioni, Sloppina :)

2 commenti:

  1. ottimo post :D io ne ho solo uno, ne ho comprati tanti per le mie amiche... ma presto ne prenderò qlcn altro anche x me ^^

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.