giovedì 10 febbraio 2011

REVIEW: Prodottini Astra!

Ciao belle mie :)
Vi avevo già mostrato tutti i miei smalti Astra, e vi avevo detto che avevo anche qualche altro prodottino di questa marca su cui fare una piccola review!

Ho altre due cosine, di entrambe non sono completamente soddisfatta...

Intanto vi mostro il correttore:

Correttore n°302
PRO: E' della tonalità giusta per la mia pelle ed è leggermente pescato, colore adatto per correggere le occhiaie. Non secca la pelle perchè ha una consistenza cremosa, a volte mi sembra che idrati la mia pelle! Se non si hanno occhiaie troppo marcate è perfetto perchè è leggero... Ha un buonissimo odore :) Un altro pro è sicuramente il prezzo, infatti mi sembra di averlo pagato 2.50E!!
CONTRO: Non è sufficientemente coprente per il mio tipo di 0cchiaie (terribilmente marcate!!)... Dura moooolto poco se non viene fassato con una cipria, nel giro di 3 ore è completamente sparito! Il packaging è orrendo! La parte dorata (che nella foto non riuscite a vedere perchè è coperta dall'etichetta e dal tappo) si sgretola e spesso, quando uso questo correttore, mi ritrovo a spalmarmi sulla faccia pagliuzze dorate perchè mi rimangono attaccate alle dita quando tiro fuori il prodotto!!
Ecco qui lo swatch...(scusate i pelazzi della mano! ahahahah!!)

Passiamo alla matita:
Matita Long Lasting n°02
PRO: Mmmm... Difficile trovarne... Un packaging carino, e il prezzo basso (2.00E!), nient'altro...
CONTRO: Qualsiasi contro possa avere una matita: è durissima, scrive poco e solamente facendo tantissima pressione (quando provavo ad usarla sull'occhio era un devasto, mi facevo venire gli occhi rossi), scrive poco all'esterno dell'occhio e assolutamente nulla all'interno! Se miracolosamente siete riuscite a farla scrivere (ovviamente mi riferisco all'esterno, perchè all'interno è veramente impossibile!) non vi durerà più di un'oretta! Poi c'è un altro fatto, per il quale però è tutta colpa mia, è che credevo fosse bianca normale, invece è pure perlata, e non mi piace... Che sfiga... :(
Vi faccio vedere lo swatches che son riuscita a fare con un notevole sforzo del polso XD

Alla luce di tutto ciò... Avete una matita bianca, non perlata, economica e abbastanza reperibile da consigliarmi? :) Ho sentito parlare benissimo di quelle di Madina ma purtroppo son di Genova e qui non c'è il negoio, potrei solo ordinare online ma i miei non vogliono... :(
Fatemi sapere carissime!! :)

Un grosso bacio, Sloppina :)



2 commenti:

  1. accidenti... ti volevo proprio dire di provare da madina visto che ci sono pure le spese gratis! o.o ma perchè non vogliono?? basta che ti fai una postepay (e dopo magari paypal) e puoi stare sicura!! che han paura che inizi a comprare a destra e a manca? ahahah.. mia mamma si irrita quando vede che mi arrivano pacchi a casa, ma saranno fatti miei oh! oggi è arrivato un pacco a mio papà e s'è irritata cmq, è troppo anti tecnologica!

    RispondiElimina
  2. Eh purtroppo sono ancora minorenne (ma ancora per poco!!) e mio papà dice che non gli piace che ordino da internet perchè dice che tante persone ti fregano... Non ha ancora capito che ci se ci sono migliaia di persone che parlano bene di certi siti vorrà ben dire che non ti fregano! :( L'ordine che mi ha fatto fare da elf è stato decisamente un miracolo!!!!
    E comunque in questo modo ottiene l'effetto contrario perchè tra pochi mesi sarò maggiorenne e farò spese pazze! ahahah :D :D

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.