sabato 12 febbraio 2011

REVIEW: Eyeliner Yes Love...

Buon sabato sera a tutte.. :)
Ho appena finito di cenare e prima di uscire vi recensisco questo eyeliner, che mi è stato regalato per Natale da un'amica!
Per questa ragione non so dove lo si potrebbe trovare, nè quanto possa costare...
Di questa marca, Yes Love, possiedo anche due smalti, dei quali vi parlerò prima o poi, che ho pagato 1 euro ciascuno, comrati su dei banchetti che vengono nel mio paese per la festa patronale! Visto che gli smalti li ho pagati così poco, non penso che quest'eyeliner sia costato più di 3E!!! :)


PRO: E' un nero molto carico, scrive bene. La punta è in feltro quindi ha un tratto deciso e preciso, del quale si può facilmente regolare lo spessore! Un'altro punto a suo favore è che dura piuttosto a lungo. Una cosa molto curiosa è che quando mi strucco, che passo il batuffolo di cotone sopra la linea, questa non viene via "sfumata" lasciando l'alone nero, bensì viene via a pezzetti, come l'intonaco vecchio da un muro... Si crepa! :) E' una figata! Ovviamente un altro pro è il prezzo, che come ho detto prima, non dev'essere molto alto!

CONTRO: Il prodotto è proprio poco, il manico è lungo 3 volte il boccettino contenente il prodotto. Non è tiportato l'inci. Ha un odore strano, come di disinfettante, durante l'applicazione è un po' fastidioso :(



Io vi dico che sono una gran schiappa a mettere l'eyeliner liquido, ma con questo tipo qui mi trovo molto bene e riesco a fare delle linee decenti :) :)

A presto con una nuova review, o con un polyvore...

Bacioni a tutte, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.