lunedì 10 gennaio 2011

Video di Lolla sulla moda!

Ciao a tutti! :)
Volevo segnalare un video che ho trovato utilissimo della bravissima Lolla, MisStrawberryFields su youtube! :) E' una ragazza bravissima e io la seguo da tantissimo tempo, parla di trucco, moda, cinema, musica, libri e il suo accento sardo la rende interessante anche quando parla di cose di cui in realtà non m'importa molto! Dateci un'occhiata se ancora non la conoscete! :*
In questo video in particolare parla di moda, e più precisamente di quello che non deve mancare negli armadi delle ragazze nel periodo invernale...
Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=JbMaCMw1pKg&feature=sub

Un bacio, Sloppina :)

3 commenti:

  1. ho trovato molto utile questo video di lolla :)

    RispondiElimina
  2. I suoi video mi hanno sempre insegnato tante cose e mi hanno fatto nascere la passione per la moda e il makeup... Quella per la musica no, perchè ce l'ho sempre avuta... :) Ma quelle due si! :)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto brava e davvero molto interessante. Anch'io la seguo spesso e devo dire che regala sempre tante nuove idee :)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.