venerdì 21 gennaio 2011

REVIEW: Graffiti Top Coat Layla

Buongiorno a tutte! :)
Oggi vi parlo dell'ormai famosissimo Graffiti top coat della Layla... Io ho solo quello nero, ma appena mi arriva la paghetta mi prendo anche quello bianco e quello azzurro... :)
Comunque ora vi parlerò di questo qui...
Io l'ho usato poche volte, 4 per la precisione, e vedo già che ne manca parecchio... In poche parole, durante l'applicazione se pulisco il pennello l'effetto che mi viene non è bellissimo e per avere un risultato che mi piaccia devo usare tanto prodotto... E si vede perchè è già quasi a metà boccetta!! :( C'è però da dire che l'effetto è davvero fantastico! Le mie amiche la prima volta che me l'hanno visto erano sbalordite e se lo sono andate a comprare! (la layla mi dovrebbe qualcosa per le nuove clienti che le ho portato!! :))...
Quindi, ricapitolando...
PRO: dà un effetto bellissimo, più è chiaro il colore di base, più risalta l'effetto particolare. Per quelle a cui piace l'effetto matte è perfetto, io visto che preferisco lo smalto lucido ci applico un seplice smalto trasparente sopra ed è bellissimo! :) Un altra cosa postitiva è che si asciuga in fretta.
CONTRO: Il prezzo, perchè non è che te lo regalino proprio... Io l'ho pagato 9.85euro... Per 10ml di prodotto che mi si stanno volatilizzando via velocissimamente mi sembra un po' tantino!

Vi posto una foto della "nail art" per così dire (visto che non ho fatto assolutamente nulla) realizzata con un rosso sempre di Layla (quello che davano con Donna Moderna).





Presto vi farò una breve review sui due smalti Layla che ho e che ho preso con Donna Moderna come ho detto prima...

Un bacione, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.