mercoledì 29 dicembre 2010

Polyvore continua! :)

Eccomi qui con un'altra carrellata di abbinamenti che ho creato con polyvore :)
Let's begin :)




















Questo è davvero troppo carino!L'ho pensato per un pomeriggio di primavera-estate in giro.. Con quella sciarpa probabilmente in piena estate si schiatterebbe... Però dai, ci stava bene!! :) Eheh!





















Anche questo l'ho fatto perchè sono andata a scuola vestita più o meno così :) Io amo letteralmente quella borsa e le ballerine.. Comunque ci sono mie amiche a cui non piace l'abbinamento del blu col giallo... Voi che ne pensate? Secondo me sta benissimo! :)





















La storia di questo "look" è un po' strana quindi ve la risparmio :) Il turchese è il mio colore preferito e abbinato col nero e con tutti quegli sbrilluccicamenti (ahahah) penso che stia divinamente.. Sono letteralmente innamorata di quelle scarpe, sono veramente stupende!!!!





















Un'altro abbinamento elegante.. Quel vestito è veramente fantasmagorico! :) Peccato che con le mie forme un po' troppo formose non mi starebbe molto bene :) E quella pochette di YSL? StraBELLA!! :)


Anche oggi ho finito :) Presto ne posterò altri, ne ho una miriade... Per ora vi saluto! A breve arriverà un review sui miei prodotti essence!! :)

Un bacione, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.